Centro Monfalconese Sommozzatori (C.M.S.) è un’associazione no-profit fondata nel 1994 da un gruppo di appassionati subacquei con l’intenzione di trasmettere e divulgare le proprie conoscenze nell’ambito della didattica subacquea, proponendo corsi di apnea e di immersione con autorespiratore ad aria (bombole).

 

Incontro MiniMax Merc. 27/09 presentazione programmi Autunno/Inverno 2017-2018

Carissimi Soci/Simpatizzanti, vista l’imminente ripresa dell’attività indoor presso la Piscina Comunale di Monfalcone, la consegna dei Brevetti Apnea/ARA conseguiti durante …
Leggi Tutto

Corso monopinna

Carissimi amici e soci, per la prossima stagione indoor (ottobre – dicembre) lo Staff didattico del C.M.S. ha pensato di …
Leggi Tutto

21 Marzo inizio corso apnea di primo grado

Cari amici e soci, siamo lieti di annunciarvi l’inizio di un nuovo corso di apnea di primo grado con didattica …
Leggi Tutto

Assemblea ordinaria CMS 2017

Cari soci, siamo lieti di invitarvi all’assemblea ordinaria del club, per il giorno mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 19.30 …
Leggi Tutto

Inizio corsi gennaio 2017

Cari soci e amici, passate le feste è subito tempo di corsi, a breve inizieranno diverse attività con didattica FIPSAS; …
Leggi Tutto

Cena sociale fine anno 2016 e altro…

Caro socio, in occasione delle prossime festività Natalizie, come di consuetudine, il Centro Monfalconese Sommozzatori organizza una cena sociale per …
Leggi Tutto

Nuovo logo Centro Monfalconese Sommozzatori

Cari amici e soci, dopo diversi anni di attività abbiamo deciso di cambiare il logo del CMS, il nuovo simbolo con …
Leggi Tutto
600px-Flag_of_Barotseland.svg La nostra attività principale è quella didattica e si sviluppa attraverso dei corsi formativi. I Corsi, della durata di circa due mesi, permettono ai partecipanti di migliorare le proprie capacità acquatiche, per potersi immergere in sicurezza e tranquillità. Alla fine del corso viene poi rilasciato un brevetto riconosciuto a livello internazionale. 800px-Alpha_flag.svg